Cannabis.

Origini, ricerche e studi scientifici, usi, regole e assi nella manica.
Scopriamo insieme la pianta più amata e odiata della Terra di tutti i tempi!

Non esiste in natura altra pianta così completa e utile all’uomo.

Soluzione o investimento, la canapa è l’oro verde della nuova era.

Dalla lavorazione della canapa si possono ricavare innumerevoli prodotti e oggetti. Alimenti, tessuti, medicinali, mattoni, carta, combustibile, fibre, plastici, vernici e lubrificanti. Di gran lunga più interessante di altre piantaggioni, è arrivato il momento in Italia di cavalcare l’onda. Benefica per l’ambiente per l’aria, la terra, l’acqua, il fuoco, fonte indiscutibile di nutrimento, competitiva o alternativa, la cannabis deve assolutamente essere percepita come (indiscutibile) ri-soluzione di una miriade di difficoltà della moderna società. Non associamola mai più alle sostanze distruttive per l’uomo, ma comprendiamo insieme come sfruttare al meglio questo dono di Madre Terra.

Discutiamo, emozioniamoci e rendiamo insieme logico l’utilizzo della canapa nei vari settori industriali e umanitari.

Creiamo i presupposti per nuove opportunità nel campo medico, lavorativo, cosmetico, alimentare, e nel rinnovamento territoriale. Ti offriamo una nuova visione dell’umanità autosufficiente. Medicine alternative e ideali costruttivi, guidano l’uomo verso la nuova era dell’ecologia, del culto di Sè, della sanità, come umana funzione di autoregolamentazione, necessaria per essere felici e sani.

Mens sana in corpore sano.

Non facciamo considerazioni, diamo dei dati.

Cannabis. Origini, ricerche e studi scientifici, usi, regole e assi nella manica. Scopriamo insieme la pianta più amata e odiata della Terra di tutti i tempi!